Quello delle J1 Low x Trophy Room è senza dubbio uno dei rumor più chiacchierati dell'ultimo mese, decisamente spento a livello di release. Visto il palmarès di questa partnership è normale avere un certo hype, a maggior ragione nel caso in cui questa Jordan 1 dovesse riprendere la colourway Chicago, già usata per le "sorelle" High rilasciate nel febbraio del 2021.

Cosa sappiamo delle J1 Low x Trophy Room?
Marcus Jordan, che abbiamo già conosciuto in questo articolo, si è espresso riguardo alla prossima release, confermando dettagli importanti come la presenza di due colourway. La release è prevista per febbraio 2024, ma è soggetta a possibili e probabili cambiamenti. Per il retail possiamo aspettarci qualcosa di simile alle recenti J1 Low OG "Neutral Grey" e uno stock molto limitato, forse inferiore alle 15 mila paia.
Oltre a ciò tutte le informazioni che abbiamo sulle J1 Low Trophy Room sono legate a rumor e voci non attendibili al 100%, semplicemente perché non sono verificabili in modo indipendente.
Tra i rumor più accreditati c’è quello della presenza di una colourway che riprenda la passata J1 High x Trophy Room. La seconda colourway invece dovrebbe essere sail con dettagli neri e rossi. In ogni caso, come abbiamo già sottolineato, i rumor e le poche informazioni ufficiali sono sempre da prendere con le pinze, trattandosi comunque una release abbastanza distante nel tempo.

Una scandalo che non si dovrà ripetere
Per mantenere i buoni rapporti con Nike, infine, Marcus Jordan dovrà dimostrare di aver imparato dai suoi errori del passato: la release delle Jordan 1 High x Trophy Room è infatti passata alla storia come una delle più backdoorate di sempre, con moltissime paia che sono state vendute "sotto banco" ad amici e familiari. Una cosa, quest'ultima, che ha addirittura fatto arrabbiare anche papà Michael.
Come sempre, questo articolo verrà aggiornato in caso arrivassero nuove informazioni: come EyesOnMagazine vi ha abituati, i vari avvisi arriveranno sulla pagina Instagram.
Eyes sta crescendo, e speriamo di fare un po' di strada insieme!
Iscriviti al nostro gruppo Telegram per trovare nuovi amici appassionati di sneakers e urban culture, e lasciaci un follow su Instagram se ti piace ciò che facciamo! Tanti nuovi contenuti sono in arrivo!
La newsletter di Eyes cambia volto: a scriverla, innanzitutto, è Fede. In più, ha un bel titolo: "Streetwear, ma spiegato bene". Di cosa parlerà? Di streetwear, ovviamente. Ma lo farà con un piglio critico, a tratti filosofico, a tratti inutile, ma sempre tremendamente curioso e vivace. Se vuoi divertirti, quindi, ti basta cliccare il tasto in basso!
Puoi disdire quando vuoi dentro l'email!
È la scarpa piú bella dell'ultimo anno